Fairy Tail: Wendy Marvell si mostra in uno splendido sketch a colori di Hiro Mashima

Fairy Tail: Wendy Marvell si mostra in uno splendido sketch a colori di Hiro Mashima
di

Uno dei personaggi più apprezzati dal fandom di Fairy Tail è la giovane Wendy Marvell. L'autore Hiro Mashima si è spesso cimentato nella realizzazione di artwork per celebrare i protagonisti e i membri più iconici della gilda, e nelle ultime ore ha condiviso un nuovo sketch dedicato alla Sacerdotessa del Firmamento.

L'illustrazione la rappresenta in maniera molto dettagliata, conferendole un dinamismo che si percepisce sopratutto nel movimento dei lunghi capelli blu scuro del personaggio, tratteggiando inoltre - con la solita maestria che contraddistingue l'autore - le sue splendide forme.

Lo sketch ha riscosso un grandissimo successo, accumulando più di 27.000 like e quasi 4000 retweet, con i fan che hanno commentato in massa esprimendo tutto il loro apprezzamento verso il personaggio di Wendy e la bellezza dell'artwork.

Entrando nel merito del personaggio, Wendy possiede le stesse abilità del suo drago madre adottivo, Grandine, ovvero la capacità di manipolare e divorare l'aria, e di sfruttarla a scopo curativo. Prima di entrare a far parte della gilda di Fairy Tail, Wendy mostrava un carattere timido e introverso, che col tempo è riuscita a sgrezzare assumendo un temperamento sempre più sicuro e coraggioso per risultare d'aiuto ai suoi compagni.

Nonostante il manga di Fairy Tail sia giunto da un bel po' alla sua conclusione, le avventure di Wendy nella gilda stanno continuando nel sequel 100 Years Quest, del quale i fan sono ancora in attesa dell'annuncio di un adattamento animato, per ora solamente una speranza visto il silenzio dei produttori.

Qualche settimana fa, Mashima aveva pubblicato una sensuale illustrazione di Ezra, della quale è stato condiviso in rete anche un impressionante cosplay.