Il famoso doppiatore Kaji Yuki (Eren) è pronto a interpretare il protagonista di MAO

Il famoso doppiatore Kaji Yuki (Eren) è pronto a interpretare il protagonista di MAO
di

Il 2019 è stato segnato dal gradito ritorno di una sensei molto amata nel panorama fumettistico internazionale, la talentuosa Rumiko Takahashi, creatrice di capolavori del calibro di Inuyasha e Ranma. Attualmente, l'autrice è al lavoro su una nuova opera, MAO, che potrebbe godere presto di una serie animata.

La nuova serie della Takahashi ci ha proiettati in un mondo fantastico, a metà strada tra il genere mistery e fantasy. La storia di Nanako, cambiata improvvisamente dopo il suo incontro con Mao in quella che sembra essere un'altra dimensione, sta riscuotendo un discreto successo in patria, merito soprattutto della popolarità della mangaka.

A tal proposito, recentemente, il famoso doppiatore di Eren de L'Attacco dei Giganti, Kaji Yuki, ha partecipato a un'intervista in cui ha manifestato tutta la sua più profonda passione per la Takahashi sensei. In particolare, alla sua recente opera, MAO, e non gli dispiacerebbe di certo partecipare a una futura trasposizione dell'omonimo manga. Chissà, inoltre, che le sue dichiarazioni non preannuncino un annuncio dell'anime nel prossimo futuro, nonostante i tempi non siano ancora maturi.

Ad ogni modo, se mai Kaji Yuki si dovesse trovare a prendere le redini del protagonista non potrà che rendere felici i fan grazie al suo talento e alla sua inconfondibile voce. E voi, invece, vorreste vedere un anime di MAO? Diteci la vostra, come sempre, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.

Quanto è interessante?
2