di

Un manga può piacere e può non piacere, e con i sequel la situazione si fa più delicata. Un'ondata d'odio è avvenuta contro Boruto, successore di Naruto non all'altezza del predecessore, così come contro Dragon Ball Super. Sì, sicuramente non è facile battere il vecchio Dragon Ball, ma sembra che i fan non stiano apprezzando le ultime scelte.

Toyotaro ha creato un arco narrativo, quello di Molo lo stregone, che per la prima volta è stato narrato via manga e non tramite l'anime come le storie precedenti. Oggi sono uscite le prime bozze delle tavole di Dragon Ball Super 65 e quindi i primi spoiler, che ci mostrano cosa succederà allo scontro tra Goku e Molo. Le fasi iniziali però hanno gettato nello sconforto tanti fan che hanno osservato queste anticipazioni, e su Twitter sono partiti tanti commenti caustici verso Toyotaro e Dragon Ball Super.

C'è chi ha sempre difeso Dragon Ball Super e ora si trova a dire che con questo capitolo è diventato "spazzatura", chi ammette che il manga ha avuto alti e bassi ma qui si continua a scavare dopo aver toccato il fondo, chi lancia meme su meme ricordando i paralleli con l'arco di Cell e la richiesta di avere la testa di Toyotaro. Insomma, i primi spoiler di Dragon Ball Super 65 sembrano aver causato una profonda rabbia nel fandom della serie. Il capitolo sarà ufficialmente pubblicato il 20 ottobre alle ore 17:00 su MangaPlus sia in inglese che in spagnolo.

Quanto è interessante?
8