Pokemon: la fan art di un utente ci mostra la fusione tra Machamp e Lickitung

Pokemon: la fan art di un utente ci mostra la fusione tra Machamp e Lickitung
di

Non esistono più freni all'immaginazione dei fan di Pokemon, il leggendario anime ideato da Takeshi Shudo. L'ultima esilarante novità arriva da Reddit, dove l'utente Miguel_Paredes95 ha deciso di lavorare su una statuetta in argilla raffigurante un'unione piuttosto originale: quella tra Machamp e Lickitung.

Qual è dunque il risultato se si uniscono un muscoloso pokemon lotta dotato di quattro braccia e un soffice pokemon rosa dotato di una lingua lunga più di due metri? Beh, il risultato è presto detto. L'utente ha creato una bellissima statua d'argilla raffigurante l'ipotetica "fusione" tra i due, reperibile in calce all'articolo.

Il risultato è esilarante a dire poco, ed ha scatenato una divertente serie di commenti sotto il post Reddit. Sembra quindi che nonostante il calo di ascolti la fanbase dell'anime continui a rimanere attiva e pulsante, continuando a sperimentare qualsiasi cosa gli passi per la mente. Cosa ne pensate di questa fan art? E quali sarebbero secondo voi le unioni più goffe tra pokemon? Fatecelo sapere nel riquadro qui sotto.