I fan di Boruto individuano Shojoji come uno dei migliori antagonisti della serie

I fan di Boruto individuano Shojoji come uno dei migliori antagonisti della serie
di

L'anime di Boruto: Naruto Next Generations ha trasposto, finalmente, un arco narrativo dell'opera cartacea, e fino a questo momento il risultato è stato ottimo. Lo staff della serie si è mantenuto fedele alla sceneggiatura del manga, arricchendola di alcuni piccoli particolari che ne hanno valorizzato l'impatto scenico.

Finora, l'elemento più interessante dell'arco dei Banditi Mujina è il capo della banda criminale - Shojojii - che nonostante le poche apparizioni si è subito mostrato come uno dei villain più interessanti dell'intera opera. La spietatezza e la spiccata intelligenza tattica lo hanno reso intrigante agli occhi degli spettatori, parte dei quali lo ritene migliore di Urashiki.

Il merito di questo successo va anche allo staff dell'anime, che sorprendentemente ha scelto di non censurare i momenti principi dell'antagonista, incontrando il favore del pubblico che temeva una gestione meno "coraggiosa" del personaggio. I Banditi Mujina, tuttavia, sono solo un antipasto di ciò che verrà presentato nelle prossime puntante della serie.

Senza entrare nel campo degli spoiler, vi anticipiamo che, nel caso l'anime dovesse continuare l'adattamento del materiale cartaceo, nei mesi a venire ne vedremo delle belle. Ritornando al capo dei Banditi Mujina, nelle ultime puntate ha si è sbarazzato di Yamaoka, e subito dopo ha individuato come bersaglio il giovane Tento.

Nonostante le folli condizioni da lui poste per lasciarlo andare, le sue reali intenzione consistono nell'omicidio del ragazzo, perciò Boruto dovrà fare in fretta per impedire un tragico epilogo.

Nell'episodio 152 di Boruto, Sarada dovrà confrontarsi con Sakura. Perché gli eventi inediti presentati nell'anime di Boruto potrebbero presentare un problema?