I fan commentano gli ultimi eventi accaduti nel manga di ONE PIECE

I fan commentano gli ultimi eventi accaduti nel manga di ONE PIECE
di

Ogni pagina del capitolo 956 di ONE PIECE è stata un tripudio di personaggi, ognuno coinvolto a proprio modo negli eventi di portata mondiale che Eiichiro Oda ha deciso di descrivere e mostrare ai suoi lettori. Una mole di informazioni enorme ed eccitante che ha preso alla sprovvista qualunque fan del manga pubblicato su Weekly Shonen Jump.

Mentre i primi spoiler di ONE PIECE capitolo 957 sembrano confermare questo decorso momentaneo dalla storia del protagonista Monkey D. Rufy, i fan in rete si sono scatenati facendo sapere il loro pensiero sulle pagine pubblicate da Oda sulla rivista shonen più famosa del Giappone.

Come abbiamo potuto vedere, il capitolo 956 di ONE PIECE è stato ambientato in tutto il mondo e ci ha finalmente fatto conoscere l'esito del Reverie, conclusosi mentre Rufy era imprigionato nella prigione di Udon. In molti sono stati contenti di rivedere alcuni personaggi che non venivano mostrati da tanto tempo, in primis Drakule Mihawk e Boa Hancock. Altri invece hanno letto divertiti la storia, preparando meme sfruttando la vignetta dedicata a Donquijote Doflamingo. Un'altra minoranza invece si è focalizzata su alcuni eventi del capitolo, come l'ipotesi di alcuni scontri tra i quali potrebbe spiccare Hancock VS Koby.

Quali sono state le vostre reazioni durante la lettura del capitolo di ONE PIECE? Fatecelo sapere nei commenti!