Un fan di Cowboy Bebop immagina John Cho con il look di Spike nell'anime

Un fan di Cowboy Bebop immagina John Cho con il look di Spike nell'anime
di

Il live-action di Cowboy Bebop è ormai ufficiale e verrà prodotto da Netflix. Nell'attesa di ammirare le prime immagini, un fan ha immaginato l'attore protagonista con un look quanto più simile possibile a quello dell'anime originale.

Ci riferiamo ovviamente a John Cho, interprete scelto da Netflix per interpretare il protagonista, Spike Spiegel. Insieme a lui sono stati svelati anche gli altri membri principali del cast di Cowboy Bebop, ma su tutti ha fatto discutere la scelta di un attore dai tratti così spiccatamente orientali come Cho.

In ogni caso, un appassionato ha provato a immaginare come potrebbe essere John Cho se il live-action di Cowboy Bebop seguisse in maniera fedele il look che Spike ha nella serie animata. Il risultato, lo ammettiamo, è interessante: pur non riproponendo in toto la folta capigliatura di Spiegel, la fan art rende Cho comunque molto simile alla sua controparte originale.

Il taglio di capelli cerca di riproporre la chioma di Spike, mentre il suo vestiario è stato ovviamente ispirato a quello dell'anime. Certo è che se Netflix proponesse un'estetica del genere nel suo live-action, i fan forse non avrebbero motivo di lamentarsi. Voi cosa ne pensate? Nella serie TV con attori in carne ed ossa potremmo ritrovare un comparto visivo fedele all'originale?