Un fan disegna la fusione tra Yamcha e Tensing di Dragon Ball Z!

Un fan disegna la fusione tra Yamcha e Tensing di Dragon Ball Z!
di

I fan di Dragon Ball Z ne fanno passare di tutti i colori ai personaggi della saga, come se già non ne avessero vissute abbastanza. Dopo la fusione tra Majin Bu e Pikachù, un illustratore sprigiona la creatività unendo insieme nientemeno che Yamcha e Tensing.

Provate a immaginarvi in una situazione in cui la Terra è in pericolo. Tutti i Saiyan che l'hanno difesa finora non ci sono praticamente più, stroncati da un improvviso malore o da un nemico troppo potente. Ed è nel momento di più bisogno del Pianeta di salvaguardarsi da pericolose minacce, che la fusione più inaspettata di tutte rimane l'ultima possibilità. E il suo nome è Tiencha.

Tornando un momento seri, vorremmo farvi riflettere come il personaggio non sia pressoché uno sconosciuto. I possessori più fortunati ed esperti del gioco Dragon Ball Z Budokai 2, potrebbero aver già scoperto la fusione tra i due personaggi, piccolo easter egg del videogame. Quello fu il momento in cui l'idea piacque talmente tanto ai produttori che la inserirono in altre cartucce anche più recenti dal lontano 2003.

Ad omaggiare il personaggio, ci pensa il solito dragongarowLEE, che con un simpatico disegno, che potete ammirare in calce all'articolo, illustra il personaggio mentre fa sfoggio di tutta la sua potenza grazie a un fisico temprato di innumerevoli battaglie. Non è la prima volta che i fan dedichino un'attenzione speciale a giocare con i personaggi creati da Akira Toriyama come, ad esempio, la trasformazione di Son Goku in un Ronin.

Da appassionati dell'opera non possiamo che sorridere con queste illustrazioni, ma voi, che pensate?

FONTE: comic book
Quanto è interessante?
6
Un fan disegna la fusione tra Yamcha e Tensing di Dragon Ball Z!