Un fan disegna delle stupende illustrazioni dei personaggi di Hunter x Hunter!

Un fan disegna delle stupende illustrazioni dei personaggi di Hunter x Hunter!
di

Tra le opere più maniacali di dettagli e ricche di contenuto narrativo, Hunter x Hunter si pone senza alcun dubbio nel podio, grazie alla varietà contenutistica che l'autore è stato in grado di darle. Ma da grandi pregi, purtroppo, derivano grandi difficoltà, come quelle di Togashi-sensei nel continuare a pubblicare regolarmente la serie.

E mentre l'autore di Hunter x Hunter, Yoshihiro Togashi, è ancora in pausa per via del solito mal di schiena, i fan, invece, di fermarsi un attimo non ne hanno proprio intenzione. Gli appassionati dell'opera continuano a giocare con i personaggi di HxH, esprimendo la propria creatività tramite illustrazioni, cosplay e molto altro ancora.

Così, dopo aver ammirato diversi disegni di Hisoka al femminile, un certo TheArtistAboveall ha postato, sul celebre sito Reddit, delle illustrazioni dedicate ad alcuni personaggi della serie, tra cui Meruem, Kurapika, Chrollo, Leorio e diversi altri. La peculiarità delle rappresentazioni è legata alla vena artistica dell'autore, che grazie a uno stile che si rifà alla pittura ha donato nuova vitalità e caratterizzazione alle figure appena sopra citate. Le immagini, che potete osservare in calce all'articolo, non mancano di certo di originalità, che unite a quel tratto appena abbozzato e quei colori aggressivi formano un connubio eccezionale di epicità.

L'opera di Togashi ha da poco compiuto 21 anni, e per l'occasione è stata inaugurata un Escape Room dedicata ad Hunter x Hunter. E voi, cosa ne pensate delle illustrazioni pittoresche di TheArtistAboveall?

Quanto è interessante?
1
Un fan disegna delle stupende illustrazioni dei personaggi di Hunter x Hunter!