Un fan di Dragon Ball Super reimmagina una fusione tra Kale e Caulifla

Un fan di Dragon Ball Super reimmagina una fusione tra Kale e Caulifla
di

Dragon Ball Super, il midquel della famosissima saga di Dragon Ball iniziato alcuni anni fa e in attesa di ottenere una nuova serie, ha reintrodotto nuovi guerrieri e anche le fusioni con i Potara. Nello scorso film del franchise, Dragon Ball Super: Broly abbiamo invece rivisto tornare in pompa magna la fusione con la danza Metamor.

Quest'ultima è stata messa un po' da parte durante la serie di Dragon Ball Super, dove abbiamo potuto vedere nuove fusioni come Kafla, fusione con gli orecchini Potara ottenuta tra Kale e Caulifla. E se, invece, le due ragazze avessero usato la danza Metamor per unirsi durante gli scontri del Torneo del Potere, come sarebbero finite? Un fan ha deciso di disegnare la nuova saiyan prodotto della danza, nel post di Reddit che potete vedere in calce. L'artista Disento ha condiviso ieri la fusione con alcune considerazioni.

"Muscoli: avrei potuto farla più snella come Caulifla ma, per me, la maggior parte dei combattenti di Dragon Ball ruotano intorno ai muscoli. Non volevo strafare come le trasformazioni Super Saiyan di Kale, ma ho pensato che questa avesse il bisogno di alcune braccia robuste che sembrassero più forti e in forma. Non mi è mai piaciuto che personaggi come Cabba e Caulifla avessero braccia sottili come stecchini. Top: un sacco di persone non volevano che inserissi il top sotto il giacchetto, eheh, ma ho deciso di inserirlo e farlo più in linea con quello di Caulfila, mostrando un po' più di pelle. Penso sia piuttosto chic. Occhi: ho addolcito la forma degli occhi leggermente dallo sketch della settimana scorsa così da far ricordare di più Caulifla. Prima, i suoi occhi erano molto più vicini a tipo Gohan Super Saiyan di secondo livello. Gli occhi di C-18 sono piuttosto simili, quindi penso sia una cosa dei personaggi femminili".

Dragon Ball Super: Broly ci ha mostrato nuovamente la fusione di Gogeta, chissà se nella prossima serie di Dragon Ball Super vedremo molto di più questa unione di Goku e Vegeta e, magari, la proposta di Disento per Cale e Kaulifla.