Un fan immagina il debutto in Dragon Ball Super di Gogeta Ultra Istinto

Un fan immagina il debutto in Dragon Ball Super di Gogeta Ultra Istinto
di

Una volta c'era il Super Saiyan, quella trasformazione mitica che tutto il popolo del pianeta Vegeta sperava di poter raggiungere. Con Dragon Ball Super, invece, è stato prima introdotto il potere divino che ha permesso a Goku e Vegeta di superare molte battaglie ardue, e poi l'apice ha iniziato a rivelarsi essere l'Ultra Istinto.

Il Super Saiyan Blue di Dragon Ball Super impallidisce in confronto alla potenza scatenata nello stato di Ultra Istinto, come ha anche dimostrato uno degli ultimi combattimenti dell'anime, ovvero Goku contro Jiren. Cosa succederebbe se uno dei guerrieri più potenti dell'opera giungesse a questa forma?

Gogeta è stato canonicizzato in Dragon Ball Super: Broly, primo lungometraggio del brand Super che ha inserito la fusione in versione Super Saiyan Blue, con una potenza senza limiti. Ma un fan già immagina Gogeta introdotto in Dragon Ball Super e in stato di Ultra Istinto.

Come si può vedere in calce, la fan art creata a sei mani da AubreiPrince, LeonardoFrost95 e TheTabbyNeko anticipa la possibile versione Ultra Istinto di Gogeta. L'immagine di base proviene dallo spin-off Super Dragon Ball Heroes, che è poi stata adeguatamente modificata con filtri e ritocchi per far somigliare il personaggio di Gotenks adulto a Gogeta in Ultra Istinto.

Nel manga di Dragon Ball Super, l'allenamento per raggiungere l'Ultra Istinto di Goku potrebbe aver raggiunto l'esito sperato e una fusione con Vegeta apre quindi le porte a un Gogeta Ultra Istinto. Vi piacerebbe assistere ai suoi scontri nel manga e nell'anime?