Un fan immagina Goku Super Saiyan 4 con lo stile di Dragon Ball Super: Broly!

Un fan immagina Goku Super Saiyan 4 con lo stile di Dragon Ball Super: Broly!
di

Tra le mancanze più forti dell'universo non canonico di Dragon Ball GT, sicuramente quella che si fa sentire maggiormente è l'evoluzione al 4° livello di Son Goku. Per questo motivo, un fan prova a sopperire alla mancanza con un'illustrazione del celebre personaggio con lo stile di Dragon Ball Super: Broly.

Avevamo già proposto una trasformazione di Goku in SS4, ma che tuttavia si limitava a seguire i tratti del volto in relazione allo stile della serie televisiva di Dragon Ball Super. Ci pensa quindi CELL-MAN, un artista, a postare su Twitter la propria interpretazione del Saiyan con il tratto del bravissimo Naohiro Shintani.

Son Goku, viene qui rappresentato con tutto il corpo, con una realizzazione grafica semplice ma attenta ai dettagli. Un design pulito che trasmette epicità, che ci fa desiderare ancora di più di poterlo vedere all'opera in una qualche versione animata, nonostante l'infattiblità canonica. Non possiamo negare di essere rimasti piacevolmente colpiti dal disegno, e speriamo di poter vedere presto una nuova collaborazione da parte di Toei Animation.

Vi ricordiamo che il film di Dragon Ball Super: Broly ha recentemente sfondato il muro dei 100 milioni di euro di incassi, ma che si prospetta ad aumentare ulteriormente con la prossima uscita nel paese del dragone. E a proposito del lungometraggio dedicato al franchise, approfittatene per ammirare questa bellissima action figure di Broly, in cui mostra tutta la sua potenza.

Voi, invece, cosa ne pensate dell'illustrazione di CELL-MAN? Vi piace Goku SS4 con lo stile di Shintani?

FONTE: comic book
Quanto è interessante?
6
Un fan immagina Goku Super Saiyan 4 con lo stile di Dragon Ball Super: Broly!