Un fan immagina i personaggi di Dragon Ball con lo stile di Bleach, Naruto e ONE PIECE

Un fan immagina i personaggi di Dragon Ball con lo stile di Bleach, Naruto e ONE PIECE
di

Sono stampati nella mente i volti dei personaggi più famosi della storia di Weekly Shonen Jump. Eppure, vi siete mai chiesti come possano apparire i personaggi di Dragon Ball con lo stile di ONE PIECE, Bleach e Naruto? Un fan ha provato a rispondere alla domanda tramite un'incredibile illustrazione.

Il talento di leoartsign, che potete ammirare nel disegno in fondo alla pagine, ha dato luce a un'interessante analisi sullo stile artistico di tre grandi autori. L'artista, infatti, ha preso in considerazione tre popolari personaggi di Dragon Ball, Zamasu, Vegeta e Goku, e gli ha ridisegnati con il tratto di Tite Kubo, Eichiro Oda e Masashi Kishimoto.

Il risultato ha fatto impazzire i fan, soprattutto nei riguardi di Zamasu che sembra provenire direttamente dal manga originale di Kubo sensei. L'immagine, inoltre, ha fornito un interessante spunto di riflessione sulla peculiarità dei fumetti nipponici in questione, estremamente differenti sul lato artistico nonostante provengano dalla stessa rivista. Ma a proposito dei personaggi di Dragon Ball Z, ricordate alcune delle teorie sulla conclusione dell'anime?

E voi, invece, cosa ne pensate dell'illustrazione dei personaggi ideati da Akira Toriyama ma disegnati con lo stile di tre degli autori di manga più importanti al mondo? Fatecelo sapere, come sempre, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto, ma non prima di aver dato un'occhiata al nostro speciale di approfondimento sulla storia di Dragon Ball, un'interessante analisi che ripercorre i 33 anni del franchise.

Quanto è interessante?
2