I fan impazziscono di fronte al ritorno di Gohan e Yamcha in Dragon Ball Super

I fan impazziscono di fronte al ritorno di Gohan e Yamcha in Dragon Ball Super
di

Se qualche mese fa erano emerse alcune speculazioni riguardanti il futuro di Dragon Ball Super dato che gli unici veri protagonisti erano diventati Goku e Vegeta, estremamente più forti degli altri personaggi presenti nella serie, il capitolo 56 ha cambiato questa percezione da parte dei lettori, che si sono vivamente espressi sui social.

Naturalmente nessuno dei guerrieri Z presenti nella bellissima splash page del capitolo 56 possono minimamente rivaleggiare con Kakaroth e il Principe dei Sayan, tuttavia negli scontri con gli scagnozzi dello stregone Moro, giunti sulla Terra, abbiamo visto accendersi nuovamente le auree di alcuni personaggi che sembravano essere passati in secondo piano.

Primo fra questi è Gohan, il combattente più forte attualmente presente sul pianeta, che ha mostrato una nuova, sorprendente, tecnica, alla quale i fan hanno reagito in maniera entusiasta e curiosa, come potete vedere nei post in calce alla notizia. Nella prima immagine condivisa infatti l'utente @Ichutoke si chiede da quanto il giovane Sayan sia in grado di generare uno scudo contro gli attacchi avversari, e soprattutto sottolineando come finalmente Piccolo, Tenshinhan, Jiaozi, il Maestro Muten, Gohan e Yamcha possano mostrare le loro abilità.

Nei tweet successivi si vede anche sorpresa da parte degli appassionati nel vedere la volontà di Yamcha nel dimostrare di essere "uno dei tre terrestri più potenti". Mentre dagli ultimi capitoli si è capita una delle possibili debolezze di Moro, ovvero gli androidi, dai quali non può assorbire energia, ricordiamo che lo scontro finale è sempre più vicino ed è inevitabile chiedersi se Goku e Vegeta ce la faranno.

FONTE: COMICBOOK.COM
Quanto è interessante?
4