Fan in visibilio per il primo episodio di The Promised Neverland

Fan in visibilio per il primo episodio di The Promised Neverland
di

La strada di The Promised Neverland, conosciuto in Giappone col titolo Yakusoku no Neverland, sembrava tracciata fin dall'inizio. Il manga ha ottenuto consensi tra i lettori fin dal primo capitolo pubblicato nell'estate 2016 su Weekly Shonen Jump, ma ora con l'arrivo dell'anime il titolo sembra arrivato su tutt'altro livello di apprezzamento.

Grazie alle anteprime programmate per ieri 9 gennaio, molti fan hanno potuto assaporare il primo episodio di The Promised Neverland in anticipo rispetto alla data ufficiale del 10 gennaio. In attesa che arrivi anche da noi, stasera 10 gennaio alle 20:00 grazie alla piattaforma VVVVid, vediamo cosa ne pensano i fan all'estero di questa prima messa in onda.

Ebbene, tantissimi fan sono andati in visibilio, su Twitter, Reddit e Facebook, postando tantissime opinioni sulla premiere di The Promised Neverland. Apprezzatissima ogni scelta, dalle musiche ben dosate e coinvolgenti alle animazioni fluide fino a quei piccoli cambi che hanno reso più veloce e meno pesante alcune scene dell'episodio. Ormai moltissimi tra insider del settore e non già lo dichiarano l'anime della stagione, nonostante ci siano state alcune piccole critiche su alcuni dettagli mancati invece presenti nel manga. Ma a prescindere da ciò, il prodotto sembra sia estremamente godibile sia da chi già conosce la storia grazie al fumetto di Demizu Posuka e Kaiu Shirai sia per chi è completamente a digiuno ed è riuscito a sopravvivere alla sequela di spoiler che circolano sulla serie.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
0

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.