I fan di My Hero Academia già adorano Lady Nagant: le reazioni su Twitter

I fan di My Hero Academia già adorano Lady Nagant: le reazioni su Twitter
di

Nonostante 300 capitoli sulle spalle, My Hero Academia riesce sempre a presentare nuovi personaggi intriganti e apprezzati. Kohei Horikoshi ha fatto partire un nuovo percorso per Izuku Midoriya e nel nuovo ambiente ha già fatto la conoscenza con una sagoma in particolare.

Nel capitolo 311 del manga, Horikoshi presenta Lady Nagant. La donna viene poi introdotta a dovere nel capitolo 312 di My Hero Academia, con un flashback di Hawks e delle spiegazioni di Snipe che spiegano sia il suo passato che le abilità del suo quirk. Deku si ritrova così a combattere con il cecchino e non si prospetta per lui uno scontro molto semplice. Il finale, ancora una volta dedicato a Lady Nagant, approfondisce ancora di più la sua figura e il suo rapporto con All for One.

L'apparizione del personaggio ha entusiasmato molti dei lettori di My Hero Academia. Su Twitter il personaggio è diventato subito trend e i fan hanno condiviso molte immagini e meme su Lady Nagant. Gli apprezzamenti sono stati tanti e potete osservare alcuni tweet nei post in basso con immagini di varia natura. Sicuramente ulteriore approfondimento sarà dedicato a Lady Nagant nei prossimi capitoli, durante il resto dello scontro con Midoriya.