INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ebbene, signore e signori, il fatidico giorno del Raid nell'Area 51 è finalmente giunto, con i primi arresti dei fan di Naruto che non hanno tardato ad arrivare come diretta conseguenza della violazione di uno spazio militare. Le immagini trasmesse in rete, nonostante il numero di partecipanti all'iniziativa sia inferiore alle premesse, mostrano già di migliaia di persone.

30.000 "invasori" accorreranno nei pressi dell'Area 51, queste sono le stime dell'evento di tre giorni organizzato per smascherare i segreti del governo americano. Gli appassionati dell'opera di Masashi Kishimoto, infatti, hanno già iniziato a sostare nei dintorni con i camper, in quanto non ci sono hotel nella zona dove poter pernottare. Proprio come previsto, inoltre, i militari sono già appostati a controllare la sicurezza dell'Area 51 e consigliano caldamente di non fare mosse avventate. Persino l'aviazione è stata confermata, con un discreto quantitativo di risorse atte a impedire qualsiasi violazione della base militare più segreta e affascinante del mondo.

Inoltre, sono già iniziati i primi video virali, tra cui spicca la corsa di un Naruto Runners alle spalle di un giornalista e ripreso in diretta mondiale. Nella clip, che potete ammirare in cima alla pagina potete ammirare la scena in questione, che sta girando in rete praticamente ovunque.

In ogni caso, siamo certi che si continuerà ancora a parlare di questa situazione, anche in virtù del grande numero di fan di Naruto che hanno scelto di partecipare al Raid. E voi, invece, cosa ne pensate?

FONTE: lad bible
Quanto è interessante?
12