I fan di Naruto eleggono il loro maestro preferito: il sensei più votato dalla Narutop99

I fan di Naruto eleggono il loro maestro preferito: il sensei più votato dalla Narutop99
di

Le celebrazioni per il 20° anniversario della serie anime prodotta da Studio Pierrot sono culminate con la Narutop99, un sondaggio mondiale che sta permettendo agli appassionati di votare il proprio protagonista preferito. In attesa del risultato finale, ecco chi è il maestro più amato dai fan di Naruto.

Al momento Minato Namikaze sta dominando la Narutop99, seguito a ruota da Itachi Uchiha e Sakura Haruno. Gli elettori vogliono che sia il Quarto Hokage il protagonista su cui si baserà il nuovo manga spin-off di Masashi Kishimoto. Oltre che premiare il primo classificato, la Narutop99 omaggerà i primi venti classificati con degli artwork ufficiali realizzati dal maestro Kishimoto.

Ma sapevate che quello per il miglior protagonista non è l'unico voto che è possibile esprimere con la Narutop99? La Narutop99 ha permesso ai fan di eleggere il miglior jutsu dell'opera tra tutti quelli apparsi nel corso della trama. Inoltre era anche aperto il voto per eleggere il miglior sensei di Naruto.

Gli appassionati da tutto il mondo hanno espresso il loro verdetto finale. Il maestro più amato di Naruto è Minato Namikaze, il sensei del Team 7 composto da Kakashi Hatake, Obito Uchiha e Rin Nohara. A seguire, come potete vedere dai risultati in calce all'articolo, troviamo Kakashi, Jiraiya, Might Guy e Asuma Sarutobi.

Terminato questo sondaggio, la Narutop99 ne inaugura uno nuovo. Fino al 31 gennaio i fan potranno ora votare il componente dell'Organizzazione Alba di cui vorrebbero essere compagni di banco. E voi con quale Akatsuki avreste voluto fare amicizia? Potete esprimere la vostra sui social attraverso l'hashtag @MyAkatsukiClassmate.