I fan non riescono a credere che Dragon Ball Super sia finito due anni fa

I fan non riescono a credere che Dragon Ball Super sia finito due anni fa
di

Dragon Ball Super decretò il ritorno a pieno regime del franchise di Dragon Ball. Dopo un bistrattato Dragon Ball GT degli anni 2000 e alcuni lungometraggi nei primi anni '10, la Toei Animation decise di questo nuovo programma per i palinsesti nipponici e che durò la bellezza di 131 episodi, dal 5 luglio 2015 al 25 marzo 2018.

E proprio il 25 marzo 2020, solo pochi giorni fa, i fan hanno fatto i conti con l'assenza di un anime di Dragon Ball da ben due anni. Non è bastato infatti tappare il buco con Dragon Ball Super: Broly, lungometraggio campione d'incassi ma che non sazia la voglia di una serie settimanale e continua su Goku e compagni, con nuove sfide e nemici inediti da affrontare.

Ci sono state quindi tante reazioni per coloro che non vogliono leggere il manga di Dragon Ball Super, al momento più avanti nella storia della controparte animata. Per questo, su Twitter si sono scatenati in tanti: alcuni hanno omaggiato Dragon Ball Super, altri non riescono a credere sia passato così tanto tempo dalla conclusione che vide la fine del Torneo del Potere con un eccezionale Goku contro Jiren. E voi che parere avete sul tempo trascorso dalla fine dell'anime?

Purtroppo bisognerà ancora attendere per un Dragon Ball Super 2.