I fan di ONE PIECE si chiedono se Shanks abbia un figlio

I fan di ONE PIECE si chiedono se Shanks abbia un figlio
di

L'anime di ONE PIECE si sta avventurando in un nuovo arco narrativo che scuoterà le fondamenta del mondo piratesco, ma non prima di aver fatto rivedere agli spettatori alcuni luoghi toccati da Monkey D. Rufy, tra cui il villaggio Foosha dove è cresciuto. Proprio una scena di questo episodio ha riportato a galla un dibattito tra i fan.

Nell'episodio 878 dell'anime di ONE PIECE abbiamo rivisto l'isola dell'East Blue dove è cresciuto Rufy, e in cui è apparsa brevemente anche Makino. La donna stringeva tra le braccia un bambino, palesemente suo figlio. Come successe quando l'infante apparì per la prima volta nel manga, anche adesso i fan si sono scatenati con le teorie: infatti non si conosce ancora l'identità del padre e, per molti, potrebbe essere addirittura l'imperatore Shanks.

Rispetto al manga, che non aveva fornito ancora una colorazione ufficiale per i capelli del bambino e che, pertanto, potevano essere anche rossi, l'anime mostra dei capelli color verde come quelli della madre. Nonostante ciò, gli appassionati insistono nel sostenere che Shanks, dopo le innumerevoli visite sull'isola nel corso degli anni, abbia stretto un rapporto intimo con Makino. Se la teoria fosse vera, potremmo pure vedere il quinto imperatore Rufy che, dopo essere diventato Re dei Pirati e aver concluso la sua navigazione per il mondo, farà da patrigno al bambino donandogli un cappello di paglia. Questa sarebbe la conclusione della sua avventura e il passaggio di testimone per le nuove generazioni piratesche.