di

Nel momento in cui Satama ha rivelato il regime d'allenamento che lo ha portato a sviluppare la sua forza sovrumana, sicuramente a qualcuno sarà venuto in mente di seguire i suoi passi. Uno youtuber si è cimentato nella sfida, decidendo di allenarsi per 100 giorni consecutivi dopo aver visto l'anime di One-Punch Man.

La sua routine giornaliera è stata scandita da 100 flessioni, sit-up e squat, finendo in bellezza con una sessione di corsa di 10 kilometri. E' proprio questa esorbitante molte di esercizio che ha trasformato il corpo di Saitama, facendolo diventare - almeno per ora - un eroe imbattibile.

Che effetti ha avuto, invece, sul nostro ardito youtuber? Purtroppo non ha acquisito la capacità sperata di stendere i mostri con un solo colpo, però i risultati positivi non mancano.

Il fan ha dichiarato che aveva iniziato la sua preparazione seguendo solamente metà delle indicazioni soprastanti, così da abituare gradualmente il suo corpo. Nonostante ciò è incappato in un infortunio dopo soli 20 giorni, slogandosi la gamba. Per fortuna, dopo 40 giorni la difficoltà iniziale è scemata sempre di più, spingendolo a intensificare i ritmi:

"Gli allenamenti erano diventati eccessivamente facili, perciò ho iniziato a renderli un po' più impegnativi".

Alla fine del suo percorso, il fan è riuscito ad ottenere una definizione impressionante del busto, ma il beneficio più importante che ha guadagnato da questa sfida è stato soprattutto mentale:

"Questa sfida mi ha cambiato mentalmente più di quanto abbia fatto da un punto di vista fisico".

Negli ultimi giorni, Yusuke Murata ha svelato la data d'uscita del capitolo 131 di One-Punch Man. Intanto, i disegni del capitolo 130 hanno sbalordito i fan del manga, che hanno espresso tutto il loro entusiasmo su Twitter.

Quanto è interessante?
5