Un fan di Pokémon immagina una battaglia intensa con Bewear!

Un fan di Pokémon immagina una battaglia intensa con Bewear!
di

L'attuale serie di Pokémon: Sole e Luna, è stata accolta nel tempo molto bene dai fan. L'anime ha introdotto diverse novità, come il modo in cui il Team Rocket viene sconfitto, dato che ora vengono "scortati" da un misterioso Bewear che appare all'improssivo. Ed è proprio questo Pokèmon il protagonista di un'incredibile animazione fan-made.

Di recente il Pokémon Fortebraccia è stato protagonista di uno scontro appassionante, nel quale alcuni fan hanno notato un riferimento all'Ultra Istinto di Dragon Ball Super. Il combattimento in questione ha visto Bewear affrontare un Pheromosa, vedendo il primo uscire vincitore grazie ad una mossa speciale.

Sembra che gli appassionati abbiamo preso a cuore la figura di Bewear all'interno della serie. Un fan infatti, ha pubblicato sul suo profilo Twitter, @animator1965, un'animazione realizzata da lui che mostra una scontro decisamente violento tra Bewear ed altri due Pokémon.

Analizzando il video è possibile vedere che la battaglia si svolge all'interno di un bosco. In un primo momento Bewear riesce a schivare gli attacchi di Ursaring per poi liberarsi dalla presa di un Machamp. I due Pokémon avversarsi a quel punto scattano verso di lui, che li respinge con la potenza della sua aura.

Sembra quindi che il Pokémon di settima generazione possa davvero nascondere qualche segreto. Per chi di voi è legato alla prima generazione del franchise dei mostriciattoli tascabili, consigliamo di dare un'occhiata al trailer di Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution, che mostra la nuova armatura di Mewtwo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1