Un fan realizza dei Funko Pops personalizzati dell'Akatsuki di Naruto

Un fan realizza dei Funko Pops personalizzati dell'Akatsuki di Naruto
di

Utilizzando tanto ingegno, un fan di Naruto realizza questi splendidi Funko Pops della terribile Akatsuki la squadra di ninja ribelli e nemici storici del protagonista e dei suoi amici. Diamo uno sguardo alla sua creazione!

L'utente di Twitter VinylXAlchemist ha creato da solo questi splendidi Funk Pops da cui traspare una certa cura per i dettagli, riunendo di nuovo insieme tutti i membri dell'Akatsuki, come potete vedere in calce alla notizia. Costituito inizialmente da Pain, Konan, Deidara, Orochimaru, Kakuzu, Hidan, Kisame, Itachi, Tobi e Zetsu, i ninja di Akatsuki sono i nemici principali che si trova ad affrontare Naruto, nel corso delle vicende del manga e dell'anime, con l'aiuto dei suoi amici. Lo scopo principale che animava il gruppo era quello di ottenere tutti i Cercoteri per creare un mondo di pace, o almeno queste erano le intenzioni iniziali, poi tradite dal redivivo Madara Uchiha.

Se avete l'animo del collezionista ed amate Funko Pop e statua, date un'occhiata a questa statua di Naruto Shippuden ma attenti perchè è molto costosa. Nel frattempo, le avventure del mondo di Naruto proseguono con quelle del giovane Boruto, il figlio di Naruto, e una nuova generazione di ninja del Villaggio della Foglia in lotta contro i misteriosi membri del clan Otsutsuki. Qui potete trovare gli ultimi sviluppi dell'anime Boruto: Naruto Next Generation.