Un fan ricrea una battaglia animata dal manga di Demon Slayer

Un fan ricrea una battaglia animata dal manga di Demon Slayer
di

Il manga di Demon Slayer presenta diverse battaglie sanguinose tra i cacciatori di demoni e gli sgherri di Muzan Kibutsuji, esseri dotati di poteri eccezionali. Un fan ha deciso di creare la versione animata di uno dei più cruenti presenti nel manga.

Ovviamente parliamo di scene spoiler del manga di Demon Slayer quindi, se state seguendo solo la versione italiana del fumetto o avete visto solo l'anime, siete avvisati.

L'utente Hone_honeHONE, sul suo profilo Twitter, ha pubblicato una versione animata dello scontro tra i Pilastri Himejima e Shinazugawa contro Kokushibo il più potente alleato di Muzan Kibutsuji, un tempo lo spadaccino umano Michikatsu Tsugikuni. Lo scontro è animato davvero bene e trasmette la freneticità della battaglia, una delle più dure affrontate dai nostri eroi e che ha causato anche delle morti tra le file dei buoni. Una delle parti migliori del manga è quella di presentare battaglia accanitissime, a volte anche molto lunghe e dare sempre quella sensazione di morte imminente per i personaggi, meglio di molte altre serie shonen.

Il successo che l'opera di Koyoharu Gotouge sta avendo in questo periodo, come dimostrano i primi mesi del 2020 è davvero eccezionale, e si p guadagnato anche una candidatura al 24esimo Tezuka Osamu Cultural Prize.