Un fan ricrea Goku Super Sayan God in una strepitosa illustrazione

Un fan ricrea Goku Super Sayan God in una strepitosa illustrazione
di

Con la serie di Dragon Ball Super siamo stati introdotti a due nuove forme di Super Sayan, ovvero quella God, caratterizzata da un'aura simile a delle fiamme, e da capelli che diventano di un rosso-porpora, e quella Blue, uno stadio avanzato della precedente, che si manifesta con aura e capelli blu.

Abbiamo volontariamente escluso l'Ultra Istinto, visto che si tratta di una tecnica legata più ad uno stato mentale piuttosto che fisico. Basandosi sulla trasformazione in Super Sayan God del protagonista della serie, un fan ha voluto condividere l'incredibile illustrazione che trovate in calce alla notizia.

L'artista conosciuto come @Cody_Artzz su Twitter, dal talento indiscutibile, ha commentato il disegno soffermandosi sull'aspetto ardente dell'aura, e in effetti è stato molto minuzioso e capace nel realizzarla. Oltre ad essere apparsa numerose volte nel manga, questa trasformazione è stata al centro della prima pellicola dedicata a Dragon Ball Super, ovvero La Resurrezione di F.

Nel progetto originale del film Goku doveva apparire più muscoloso in questa forma, e addirittura con un mantello, ma Akira Toriyama si oppose, proponendo anche una realizzazione più snella del fisico del Sayan. È grazie a questa forma inoltre che Goku si è mostrato in grado di affrontare Beerus, il Dio della Distruzione dell'Universo 7, che aveva messo in difficoltà tutti gli altri Guerrieri Z.