I fan sono rimasti delusi per l'assenza di annunci su Dragon Ball Super

I fan sono rimasti delusi per l'assenza di annunci su Dragon Ball Super
di

La Jump Festa è uno degli eventi più importanti dell'anno per tutte le proprietà intellettuali detenute dalla Shueisha. Tra esse c'è Dragon Ball Super, una di quelle più di spicco alla pari di franchise come ONE PIECE e Naruto, e con le insistenti voci e leak degli scorsi mesi ci si attendeva un annuncio o comunque un teaser di qualche sorta.

La realtà invece è che la Toei Animation ha fatto tanti annunci per quanto riguarda gli anime: Dai - La Grande Avventura, World Trigger, Yu-Gi-Oh! SEVENS, ma nulla che facesse pensare a qualcosa per l'universo di Dragon Ball Super. Anzi, parte dello staff che ha lavorato all'ultimo anime è stata inserita su questi nuovi progetti, facendo capire che una seconda stagione non è poi così vicina, così come un eventuale secondo lungometraggio animato.

I fan in rete non hanno preso bene la notizia, o meglio la mancanza di notizie, e si sono sfogati sul solito Twitter, affidando alla piattaforma i loro pianti e le delusioni. Non si rimane di certo a bocca asciutta sull'universo delle sette sfere, dato che è stato annunciato il rinnovo per una seconda stagione di Super Dragon Ball Heroes. Ma voi come avete preso quest'assenza di informazioni su Dragon Ball Super?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3