Fan di Scooby-Doo? Allora vi piacerà questa fan art di Velma a tema Dragon Ball

Fan di Scooby-Doo? Allora vi piacerà questa fan art di Velma a tema Dragon Ball
di

Ci sono alcune opere che, nonostante non siano strettamente legate al mondo dell'animazione nipponica, hanno accompagnato l'infanzia di molti appassionati. Uno di questi titoli, la famosa serie di Scooby-Doo, è diventato recentemente il tema di un'illustrazione mash-up con il mondo di Dragon Ball.

Gli appassionati del capolavoro di Akira Toriyama hanno una creatività incredibile, un'immaginazione senza eguali, come dimostra questo geniale set LEGO del Drago Shenron. Quotidianamente, infatti, i fan postano sui propri profili social incredibili manifestazioni di estrosità, che vanno dalle semplici rappresentazioni grafiche a epiche interpretazioni personali. E a proposito di quest'ultime, avete già avuto modo di ammirare questo bellissimo cosplay dell'Androide 21?

A tal proposito, un artista, un certo ToRoYo!, ha recentemente pubblicato su Twitter una geniale illustrazione, la stessa che potete ammirare in calce a questa notizia. In particolare, nel peculiare disegno, l'appassionato ha provato a immaginare la famosa Velma di Scooby-Doo con l'aspetto di un cyborg del Dr.Gelo. La rappresentazione artistica in questione, ad ogni modo, ha trovato un ottimo riscontro tra i fan che hanno notevolmente apprezzato l'estro dell'artista, a riprova delle migliaia di manifestazioni positive allegate all'illustrazione.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo particolare mash-up tra Scooby Doo e l'immaginario di Dragon Ball, vi piace? Fatecelo sapere, come sempre, con un commento nell'apposito spazio qua sotto.

Quanto è interessante?
3