Un fan scova un dettaglio in Boruto: Naruto Next Generations sulla famiglia Sarutobi

Un fan scova un dettaglio in Boruto: Naruto Next Generations sulla famiglia Sarutobi
di

Konohamaru è un personaggio ormai ben incluso nel grande universo di Naruto. Arrivato fin dal secondo capitolo del manga originale, è poi apparso più volte nel corso della storia per poi essere protagonista anche di Boruto: Naruto Next Generations. Infatti, qui è diventato un eccellente jonin che si fa carico di addestrare le nuove generazioni.

Finora, però, sapevamo poco sulle figure genitoriali di Konohamaru. Il membro del clan Sarutobi ha come nonno il terzo Hokage Hiruzen, mentre Asuma era solo suo zio. Infine, c'è la nuova arrivata Mirai Sarutobi, cugina del sensei. È sempre rimasta quindi la curiosità su chi fossero i genitori del giovane ninja prodigio che tanti grattacapi ha dato a suo nonno, al sensei Ebisu e a Naruto nel corso degli anni.

L'utente Danbito, su Twitter, ha condiviso una piccola immagine proveniente da una delle storie precedenti a Boruto: Naruto Next Generations, ovvero "Road to B", creato alcuni anni fa per promuovere il film Boruto: Naruto the Movie.

Ebbene, come si può vedere dalle due immagini contenute nel tweet, "Road to B" ha presentato tutta la famiglia di Konohamaru: il nonno e lo zio, già conosciuti, e i due genitori, due ANBU del Villaggio della Foglia e rimasti quindi sempre nell'ombra. Il duo ha quindi sempre lavorato in incognito sotto l'autorità del terzo Hokage.

Asuma Sarutobi è stato il protagonista di una morte tragica per mano del duo Hidan e Kakuzu, ma potrebbe fare il suo brevissimo ritorno in Boruto: Naruto Next Generations dopo essere stato resuscitato durante la Quarta Guerra Ninja da Kabuto.