Una fanart di Dragon Ball Z trasforma la battaglia di Namek: è Gohan contro Freezer

Una fanart di Dragon Ball Z trasforma la battaglia di Namek: è Gohan contro Freezer
di

Sappiamo tutti com'è andata. Piccolo viene ferito mortalmente e Crilin viene fatto esplodere con una crudeltà inaudita da Freezer. Goku non riesce a reggere la situazione e inizia una mutazione verso quella che sarà una trasformazione straordinaria, il Super Saiyan. Da lì iniziò la battaglia epica di Dragon Ball Z che cambiò il mondo dello shonen.

Nessun amante di anime e manga non conosce la battaglia tra Goku e Freezer su Namek. Quello scontro fu uno dei momenti topici di Dragon Ball Z e che sarà destinato a essere ricordato per l'eternità. Ma un fan ha deciso di intraprendere una strada diversa trasformando quella scena con una serie di disegni.

Riavvolgiamo tutto, facciamo finta che Freezer abbia fatto esplodere Goku invece di Crilin. Avremmo assistito a una bruttissima esplosione del saiyan, storico protagonista di Dragon Ball. Ma nei pressi c'era ancora Gohan che sarebbe stato fortemente scioccato dalla scena. E a quel punto è lui a iniziare la trasformazione in Super Saiyan.

Freezer resta scioccato mentre il ragazzo vede diventare i capelli biondi e gli occhi azzurri, sprigionando una potenza senza pari. Da lì in poi avrà inizio un altro epico duello ma ben diverso da quello che conosciamo. Gohan Super Saiyan contro Freezer diventa così realtà.

La fantasia del fan Srojam Draws si è espressa così, in queste quattro illustrazioni che vedete in basso e che potete provare ad animare nei vostri pensieri sovrapponendola alle epiche scene dell'anime originale. Chissà se è stata una piega immaginata da Toriyama a un certo punto della produzione.

Quanto è interessante?
3