Una fantastica illustrazione di Bleach da Masashi Kudo

Una fantastica illustrazione di Bleach da Masashi Kudo
di

In questi giorni si sta tenendo al Dubai World Trade Center il Middle East Film & Comic Con. La conferenza copre qualsiasi tipo di cosa appartenente alla cultura pop, da anime e manga a film e serie TV. Quest'anno, Masashi Kudo ha partecipato all'evento e ha realizzato una fantastica illustrazione di Bleach.

Sono passati due anni dalla conclusione del manga di Bleach. Di recente, Tite Kubo è tornato sulle pagine di Shonen Jump con un nuovo poster. Purtroppo, per quanto riguarda la serie animata, quest'ultima non ha avuto un felice destino, essendosi conclusa nel 2012 senza un vero finale.

Per chi non lo sapesse, Masashi Kudo è una figura piuttosto importante per quanto riguarda la trasposizione animata. Si tratta infatti di uno dei maggiori responsabili della serie, che si è occupato in particolare del character design e dell'animazione . Invitato alla al ME Film & Comic Con, Kudo ha mostrato le sue grandi capacità illustrando un fantastico Ichigo Kurosaki.

Tempo fa avevamo già parlato del character designer di Bleach in seguito alla pubblicazione del suo set di illustrazioni, intitolato "Masashi Kudo SketchBook 2", che mostra, tra le molte illustrazioni tratte da Bleach, anche diverse provenienti da Golden Kamui e Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Bleach è sicuramente una delle opere manga che ha segnato maggiormente i fan degli anni 2000, ma presto potremo vedere il ritorno dell'autore Tite Kubo in Sakura Wars.

E voi cosa ne pensate di questa illustrazione?