Fantastici Quattro: il matrimonio del Dottor Doom, chi è la sua misteriosa sposa?

Fantastici Quattro: il matrimonio del Dottor Doom, chi è la sua misteriosa sposa?
di

L'universo Marvel Comics si tinge di bianco con un clamoroso matrimonio che verrà celebrato nelle pagine di Fantastici Quattro #33. A convolare a nozze sarà niente di meno che il Dottor Destino, l'arcinemico dei protagonisti, il quale prenderà in sposa una sua fedele devota.

In attesa del debutto del volume, attraverso un comunicato stampa Marvel Comics ha svelato in anteprima l'identità della futura moglie di Victor Von Doom. A sposare l'antagonista dei Fantastici Quattro sarà Victorius, alias Zora Vukovic, una sua fedele servitrice introdotta da Dan Slott nel 2018.

"Questo giugno, lo scrittore Dan Slott e l'artista R.B. Silva invitano i lettori a partecipare alle nozze di Victor Von Doom e della sua compagna più devota e nobile, Victorius, in Fantastici Quattro #33. Il secondo capitolo nell'imminente "BRIDE OF DOOM" sarà caratterizzato da guest star in abbondanza, come il principe Namor e Black Panther, e darà un pugno allo stomaco finale che nessuno vedrà arrivare".

"Giusto in tempo per il 60° anniversario della Prima Famiglia Marvel, questo arco sarà l'ultima avventura da brivido della magistrale corsa di Slott e Silva sui Fantastici Quattro". Questo atto conclusivo, dunque, promette di essere una delle storie più iconiche nel mito dei quattro eroi.

Prima di questo incredibile evento, però, bisognerà aspettare l'arrivo di Fantastici Quattro #32. Ecco la sinossi del volume. "La vita amorosa della Torcia Umana cambia per sempre quando si ritrova a scegliere tra la sua anima gemella e la sua ex moglie. Il primo amore di Johnny Storm, Crystal, è tornato? Questo è troppo! Inoltre, Reed Richards duellerà con il Dottor Destino per il premio più strano che si possa immaginare".

Nel mentre, un simbionte minaccia un membro dei Fantastici Quattro. Una delle migliori armature dell'Universo Marvel è stata ereditata da Franklin dei Fantastici Quattro.