Marvel

Fantastici Quattro: Sue Storm impara un nuovo potere

Fantastici Quattro: Sue Storm impara un nuovo potere
di

Ad inizio anno la Marvel aveva deciso di riscrivere la storia dei Fantastici Quattro, ma non è finita così: nel nuovo numero della collana dedicata al personaggio di Sue Storm, possiamo vedere la protagonista padroneggiare una nuova tecnica.

Un supereroe chiamato Donna Invisibile ha una carriera assicurata nel mondo dello spionaggio. Questo è quello che è successo alla protagonista della serie intitolata "Invisible Woman", giunta a collaborare con la CIA.

Nel fumetto numero tre Sue Storm è alla ricerca di Aidan Tintreach, suo collega e partner di spionaggio, ma recentemente scomparso. Nel corso del numero Sue incontra Black Widow che le fornisce un ulteriore addestramento nell'arte dello spionaggio e infine scopre che Aidan stava indagando su un magnete della tecnologia qui in Italia.

A questo punto la Donna Invisibile capisce che grazie al suo potere legato alla manipolazione della luce, può riuscire a rendersi non solo impercettibile ma può anche assumere l'aspetto di altre persone, riuscendo così ad entrare in un evento esclusivo.

Siamo sicuri che nei prossimi volumi potremo vedere ancora all'opera questa nuova abilità di Sue Storm. Infine vi ricordiamo che è stato recentemente annunciato un nuovo spin-off dei Fantastici Quattro dal nome "Future Foundation" che avrà lo scopo di ritrovare frammenti di Molecule Man per ricostruire il personaggio.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1
Fantastici Quattro: Sue Storm impara un nuovo potere