Fast & Furious 9 cita L'Attacco dei Giganti? Un assurdo paragone fa sorridere i social

Fast & Furious 9 cita L'Attacco dei Giganti? Un assurdo paragone fa sorridere i social
di

Fast & Furious è recentemente tornato al cinema con il nono capitolo della serie, un film tra i più adrenalinici ed esagerati che si siano mai visti. Tra i personaggi ricorrenti troviamo anche Cipher, l'hacker interpretato da Charlize Theron apparso nel film "The Fate of the Furious", ora tornata in scena con un look quantomeno particolare.

Che ci crediate o no, il nuovo taglio di capelli di Charlize Theron ha fatto tornare L'Attacco dei Giganti in tendenze Twitter negli USA, a causa dell'incredibile somiglianza con il look di un altro personaggio. Come potete vedere in calce, infatti, il taglio dell'hacker è molto simile a quello di Yelena, nuovo personaggio fedele a Eren Jaeger introdotto nella quarta stagione dell'anime.

A dire la verità, le somiglianze tra i personaggi non si limitano al taglio dei capelli. Sia Cipher che Yelena sono due donne estremamente pericolose, imprevedibili, manipolatrici e capaci di tirarsi fuori da qualsiasi situazione. Cipher lo dimostra nel finale dell'ottavo film del franchise di Fast & Furious, mentre per vedere di cosa è capace Yelena dovremo attendere l'uscita de L'Attacco dei Giganti 4: Parte 2.

E voi cosa ne dite? Avevate notato questa somiglianza? Ditecelo nei commenti! Noi intanto approfittiamo dell'occasione per ricordarvi che nel corso del MAPPA Stage 2021 è stata mostrata una nuova key visual de L'Attacco dei Giganti 4: Parte 2, l'ultima parte dell'anime in uscita nel 2022.