Netflix

Fate/Apocrypha: la seconda parte dell'anime è ora disponibile su Netflix!

di

Netflix ha aggiornato oggi il proprio catalogo anime con i nuovi episodi di Fate/Apocrypha: la seconda parte della serie fantasy approda finalmente sulla piattaforma streaming, riservando ai propri appassionati le vicende conclusive dell'opera.

La Parte 2 di Fate/Apocrypha, disponibile per tutti gli abbonati Netflix a partire da oggi (31 marzo 2018) si compone in tutto di 13 episodi e porta a conclusione la serie spin-off tratta dalla saga di visual nove di Fate/stay night.

L'opera di animazione completa, a cura di A-1 Pictures - lo stesso studio che sta per debuttare sui circuiti televisivi nipponici con Persona 5 The Animation, la serie tratta dall'acclamato videogioco di Atlus - è stata serializzata sulle TV nipponiche dal luglio al dicembre del 2017, con la prima parte rilasciata su Netflix nei mesi scorsi.

Ora, finalmente, i fan potranno visionare la seconda parte dell'anime con tanto di doppiaggio italiano. Fate/Apocrypha si rifà all'immaginario delle visual novel realizzate da Type Moon ed è stata scritta da Yuichiro Higashide, con Ototsugu Konoe che si è occupato delle illustrazioni. Apocrypha, inoltre, è tratto da una serie di cinque romanzi, pubblicati in terra nipponica tra il 2004 e il 2005.

Guarderete la seconda parte di Fate/Apocrypha su Netflix? I primi 12 episodi sono stati recentemente oggetto della nostra analisi, in attesa delle nuove puntate disponibili da oggi.

Quanto è interessante?
1