Fate/Grand Order, annunciati due nuovi progetti anime per Babylonia e Camelot!

Fate/Grand Order, annunciati due nuovi progetti anime per Babylonia e Camelot!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

In questi giorni si sta svolgendo il Fate/Grand Order Fes 2018, una convention giunta alla sua terza edizione e dedicata al videogioco di ruolo free-to-play appartenente alla serie giapponese Fate. Per l'occasione, il franchise ha annunciato ben due nuovi progetti anime su Fate/Grand Order: Babylonia e Camelot!

Si tratta di due celebri archi narrativi appartenenti al videogioco originale, disponibile soltanto in patria nipponica. Per l'occasione i fan riceveranno due produzioni animate distinte, tra una serie televisiva e un lungometraggio animato.

Nello specifico, Fate/Grand Order Babylonia verrà prodotto da CloverWorks, gli autori di Persona 5 The Animation e co-produttori di Darling in the Franxx, e sarà trasmesso in TV prossimamente, con data ancora da destinarsi.

Per quanto riguarda Fate/Grand Order Camelot, sarà un film anime e verrà prodotto dallo staff di Production I.G., ovvero gli autori di anime come Ghost in the Shell, alcuni film di Neon Genesis Evangelion e persino della sequenza animata di Kill Bill Vol. 1.

In basso potete ammirare il trailer che svela l'esistenza dei due progetti. Siete contenti di questo reveal a sorpresa? Intanto, su Netflix, potete visionare alcuni film e serie del franchise, tra cui Fate/Grand Order: First Order, Fate/EXTRA: Last Encore, Fate/Apocrypha e Fate/stay night: Unlimited Blade Works.

Quanto è interessante?
1

Abbiamo provato il nuovo gioco Western di Rockstar RED DEAD REDEMPTION 2. Scopri le novità nella nostra Anteprima.