di

Una bellissima animazione creata dai ragazzi del piccolo studio Artist Decopon è recentemente diventata virale dopo aver ricevuto più di 100.000 retweet e 50.000 visualizzazioni su Youtube. La scena, tratta dal capitolo 9 di Fate/Grand Order, è stata animata con estrema cura e ha ricevuto il plauso dell'intera community.

Certo, senza dubbio vedremo quella scena tra qualche mese nell'adattamento ufficiale; visto che il nuovo anime Fate Grand Order Babylonia ha recentemente rivelato la propria data d'uscita. Tuttavia il lavoro svolto dai ragazzi di Artist Decopon non è certo passato inosservato, visto che secondo alcuni rumors lo stesso Studio Cleverworks ne sarebbe rimasto talmente colpito da considerare plausibile una futura partnership.

La clip, disponibile in cima all'articolo, ci mostra appena 30 secondi di scontro animati alla perfezione: tra magie, colpi di spada e salti acrobatici non è difficile capire il motivo del plauso ricevuto dallo studio.

Vi ricordiamo inoltre che Fate Grand Order Babylonia ha già mostrato alcune immagini in anteprima. Il progetto sarà diretto da Toshifumi Akai e Miyuki Kuroki e animato dai ragazzi di CloverWorks, mentre si occuperanno delle musiche Keita Haga e Ryo Kawasaki. La data di uscita e prevista per la fine del 2019.

Quanto è interessante?
1