Fate/Grand Order - Babylonia, introdotti i character design di Ana e Merlin

Fate/Grand Order - Babylonia, introdotti i character design di Ana e Merlin
di

Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di ammirare gli splendidi design di Tomoaki Takase dei personaggi della trasposizione animata de Fate/Grand Order: Babylonia. Di recente sono stati introdotti due nuovi Servant.

In seguito all'annuncio di un progetto relativo a Fate/Grand Order: Babylonia (titolo originale Fate/Grand Order: Zettai Majuu Sensen Babylonia), il sito ufficiale dell'adattamento ha pubblicato due nuovi character design con i relativi doppiatori. Vediamo di chi si tratta:

  • Merlin: interpretato da Takahiro Sakurai
  • Ana: interpretata da Yuu Asakawa

In calce all'articolo potete ammirare gli splendidi bozzetti e i poster che offrono un primo piano dei due personaggi. In precedenza sono stati annunciati anche Ishtar, Fou, Mash, Gilgamesh ed Enkidu. Ricordiamo che la serie animata andrà in onda nel corso di quest'anno e adatterà la storia principale intitolata “Dai Nana Tokuiten Zettai Maju Sensen Babylonia” (VII Ordine – Il Fronte Assoluto nella Guerra contro le Bestie Demoniache – Babylonia). La trasposizione vedrà alla regia Toshifumi Akai presso lo studio d'animazione CloverWorks (DARLING in FRANXX, PERSONA 5 the Animation) e assistito da Miyuki Kuroki (Idolm@ster SideM).

Attualmente è in produzione un'altro progetto animato intitolato Fate/Grand Order: Camelot annunciato in occasione del Fate/Grand Order Fes 2018, anche se non abbiamo ancora notizie in merito alla data di uscita.