Fate/Grand Order - Babylonia, presentati i nuovi design di Romani e Da Vinci

Fate/Grand Order - Babylonia, presentati i nuovi design di Romani e Da Vinci
di

Nuovi aggiornamenti dall'account Twitter ufficiale di Fate/Grand Order - Babylonia, adattamento animato ispirato alla serie omonima di videogiochi mobile, ha rivelato nella giornata di oggi i design di due nuovi personaggi.

Il sito ufficiale del progetto animato Fate/Grand Order: Babylonia (titolo originale in giapponese Fate/Grand Order: Zettai Majuu Sensen Babylonia) continua a pubblicare nuovi aggiornamenti relativi ai bozzetti dei personaggi. Quest'oggi è il turno di due nuovi character design e i rispettivi doppiatori. Vediamo di chi si tratta:

  • Kenichi Suzumura nel ruolo di Romani Archaman
  • Maaya Sakamoto nel ruolo di Leonardo Da Vinci

In calce all'articolo potete ammirare le immagini in primo piano dei due nuovi personaggi. Questa volta purtroppo non è stato allegato alcuno schizzo preparatorio. In base a quanto riportato, Romani e Da Vinci verranno presentati durante il Madman Anime Festival 2019 che si tiene in questi giorni a Sydney. I prossimi aggiornamenti saranno pubblicati sul sito il 23 marzo prossimo.

Ricordiamo che Fate/Grand Order - Babylonia sarà presentato in anteprima quest'anno e sono stati già rivelati i character design di Gilgamesh, Enkidu, Mashu, Fou, Ishtar, Merlin e Ana. Il progetto vedrà alla regia Toshifumi Akai presso lo studio d'animazione CloverWorks (DARLING in FRANXX, PERSONA 5 the Animation).

Attualmente è in produzione Fate/Grand Order: Camelot annunciato durante il Fate/Grand Order Fes 2018.

Quanto è interessante?
1