Fate/Grand Order Cosmos in the Lostbel: i protagonisti nel nuovo trailer

Fate/Grand Order Cosmos in the Lostbel: i protagonisti nel nuovo trailer
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Quello di Fate/Grand Order è un franchise oramai a dir poco immenso che, se in Occidente ha saputo conquistare le attenzioni di una larga fetta di pubblico, in Giappone è diventata una vera e propria opera di culto, con milioni di fan che ogni anno portano al brand incassi economici miliardari.

Il successo ottenuto dal videogioco per dispositivi mobile ha infatti portato alla concretizzazioni di varie produzioni animate, tra serie e pellicole pensate per arricchire ancor di più l'universo narrativo della produzione. Tra i tanti archi videoludici del franchise, figura anche Fate/Grand Order Cosmos in the Lostbelt, ovvero la "Seconda Parte" della campagna single-player del gioco Fate/Grand Order.

Come i fan sicuramente sapranno, le serie animate Babylonia, Camelot, e Solomon sono tutte legate alla "Prima Parte" della campagna, il che aveva portato molti a chiedersi se anche la seconda parte avrebbe ottenuto un qualche anime dedicato. Per adesso i fan sono ancora rimasti senza una risposta, ma nel mentre il gioco ha visto il sopraggiungere di un lungo trailer animato pubblicato direttamente su Twitter e dedicato al videogioco che ha permesso a tutti gli interessati di dare uno sguardo ai protagonisti e agli eventi della produzione, un video che inoltre indica anche un possibile interesse nella realizzazione di un'opera animata che potrebbe concretizzarsi in futuro.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che in queste ultime settimane è stato pubblicato anche un video promozionale per Fate/Grand Order Final Singularity Solomon. Inoltre, recentemente è stato purtroppo confermato che Fate/Stay Night Heaven's Feel III Spring Song è stato rinviato per colpo del Coronavirus.