Netflix

Fate/Grand Order: First Order, il film si aggiunge al catalogo anime Netflix

Fate/Grand Order: First Order, il film si aggiunge al catalogo anime Netflix
di

La libreria anime Netflix continua a crescere: dopo le aggiunte delle scorse settimane, il film Fate/Grand Order: First Order si è unito oggi al già nutrito catalogo dedicato all'animazione giapponese.

Netflix continua a riempire la sua libreria anime. Da oggi, infatti, è disponibile per la visione il film Fate/Grand Order: First Order, pellicola d'animazione facente parte del franchise Fate. Di seguito potete trovare la trama ufficiale del lungometraggio animato:

"La storia è ambientata nel 2015. Anni addietro, per garantire la sopravvivenza dell'umanità, fu fondata l'organizzazione di sicurezza Chaldea. Grazie agli sforzi dei ricercatori, la razza umana riuscì a guadagnare cento anni di sopravvivenza nel mondo ma, all'improvviso, il futuro che Chaldea osservava sparì, sancendo così l'estinzione del genere umano entro il 2017. Un evento che avverrà nella città di Fuyuki nel 2004 sembra all'apparenza la causa della preannunciata fine, e per porre fine al rischio estinzione, una nuova recluta della Chaldea Security Organization viene mandata indietro nel tempo per salvare il futuro."

Netflix, oltre alle più recenti aggiunte al catalogo, durante l'Anime Expo 2018 ha annunciato molteplici titoli originali in arrivo nei prossimi mesi. L'impegno della nota piattaforma streaming nel settore dell'animazione giapponese è sempre maggiore, e in futuro, data anche l'enorme risposta del pubblico, potrebbe moltiplicarsi.

Quanto è interessante?
2