6.5

Gli effetti del Coronavirus si sono fatti sentire in tutto il mondo, anche in Giappone. Ciò ha comportato lo slittamento di varie produzioni, tra cui Fate/Grand Order The Movie Divine Realm of the Round Table: Camelot, secondo lungometraggio della saga di Fate/Grand Order che tanti fan attendevano con ansia da tempo.
Inizialmente programmato per il 15 agosto 2020, Fate/Grand Order The Movie Divine Realm of the Round Table: Camelot è stato poi rimandato a data da destinarsi. Dopo mesi di silenzio, finalmente è stata svelata la data di arrivo nei cinema giapponesi del secondo lungometraggio della saga di Fate/Grand Order.
È stato infatti comunicato che Fate tornerà al cinema nella primavera del 2021. Il sito ufficiale ha inoltre presentato una nuova key visual per il secondo film di Fate/Grand Order The Movie Divine Realm of the Round Table: Camelot, che potete vedere nella galleria in basso. Il primo film, Wandering: Agateram, ha invece debuttato quest'oggi 5 dicembre nelle sale cinematografiche giapponesi.
Alla produzione di Paladin: Agateram tornerà Production I.G. mentre la regia passerà da Kei Suezawa a Kazuto Arai. Stavolta però anche le animazioni, oltre la produzione, sarà affidata a Production I.G. mentre di Wandering: Agateram se n'era occupata Signal MD.
Altri contenuti per Fate/Grand Order
Contenuti più Letti