Speciale Manga
Berserk, 5 differenze tra Kentaro Miura e Kouji Mori

Uno dei franchise più in voga in Giapppone è quello di Fate/Stay Night, una saga divenuta estremamente popolare grazie agli adattamenti animati a cura dello studio ufotable (Demon Slayer) di due delle tre ruote della celebre visual novel dello scrittore Kinoko Nasu e Takashi Takeuchi.
Oggi alcune delle serie della Fete/Series sono disponibili su Netflix così come i 3 lungometraggi di Heaven’s Feel. Lo studio di animazione ufotable ha infatti svolto un ottimo lavoro per realizzare una trasposizione televisiva degna della popolarità del franchise. Ad ogni modo, a breve potrebbero arrivare importanti novità per tutti gli amanti della saga.
La casa editrice Type Moon, infatti, ha annunciato un evento di Capodanno che si terrà in streaming e a cui parteciperà Kenichi Suzumura, la voce di Romani di Fate/Grand Order, come special guest. Non mancherà, inoltre, la messa in onda del nuovo anime di Lord El-Melloi e di Fate/Grand Carnival. Infine, al termine dell’evento, Type Moon svelerà gli ultimi progetti in cantiere. Non sappiamo ancora cosa aspettarci a riguardo, ma vi terremo aggiornati in attesa di ulteriori novità.
E voi, invece, cosa vi aspettate dall’evento d’apertura del nuovo anno firmato Type Moon? Diteci la vostra opinione a riguardo con un commento qua sotto.
Fate Project New Year's Eve 2021 livestream will have Kenichi Suzumara as the MC. Featured will be the airing of the new Lord El-Melloi II anime as well as Fate/Grand Carnival. Other Type-Moon-related news will be announced.https://t.co/x8T4HkfnD9
— Kars (@KaroshiMyriad) December 10, 2021
Altri contenuti per Fate Stay Night
Contenuti più Letti