Fate/stay night: Heaven's Feel II. lost butterfly è stato posticipato al 2019

Fate/stay night: Heaven's Feel II. lost butterfly è stato posticipato al 2019
di

Durante la giornata di ieri, il sito ufficiale nipponico del progetto Fate/stay night: Heaven's Feel ha annunciato che il secondo film della trilogia, intitolato Fate/stay night: Heaven's Feel II. lost butterfly, esordirà nelle sale cinematografiche del Giappone il 12 gennaio 2019.

Sebbene l’uscita della pellicola fosse inizialmente prevista per l’anno corrente, il film approderà in 131 sale nipponiche soltanto il prossimo anno. Per l’occasione, la produzione ne ha rilasciato una nuova key visual ed un breve trailer, che potrete visionare in calce all’articolo.

Tomonori Sudou (Fate/stay night: Unlimited Blade Works, Fate/ZERO) dirige l’intera trilogia cinematografica presso il noto studio d’animazione nipponico ufotable (Tales of Zestiria the X, Tales of Symphonia the Animation, God Eater). Yuki Kajiura, che aveva già curato la colonna sonora di Fate/stay night: Unlimited Blade Works e Fate/ZERO, è stato incaricato di comporre le musiche dell’anime, mentre a Takahiro Miura ne è stata affidata la sceneggiatura. La cantante solista Aimer ha infine eseguito il tema di chiusura della prima pellicola.

Come i fan già sapranno, "Heaven's Feel" è una delle varie route dell’originale visual novel di Fate/stay night. Un adattamento a fumetti di "Heaven's Feel" è stato lanciato in Giappone nel mese di maggio 2015, ma sfortunatamente risulta ancora oggi inedito nel nostro paese.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
4

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it

  • OnOff
Fate/stay night: Heaven's Feel II. lost butterfly è stato posticipato al 2019