Fate/stay night: Heaven's Feel, ecco quando il terzo film giungerà al cinema

Fate/stay night: Heaven's Feel, ecco quando il terzo film giungerà al cinema
di

Inutile girarci tanto attorno, il sopraggiungere del COVID-19 e della successiva quarantena che ha tenuto chiuse in casa miliardi di persone nel tentativo di diminuire la diffusione del virus hanno avuto durissime conseguenze sul mercato mondiale, con grosse perdite che potrebbero avere dure ripercussioni sul lungo periodo.

Anche la grande industria d'anime e manga ha sofferto il colpo subito, tra eventi cancellati e produzioni cartacee o animate la cui pubblicazione è stata rimandata, e solo recentemente la situazione sta lentamente tornando alla normalità, con molti team che in queste ultime settimane stanno finalmente dando segnali di ripresa nella serializzazione delle proprie produzioni.

Tra le tante opere di cui sono giunte recenti novità, figura anche Fate/stay night Heaven's Feel III Spring Song, chiacchierata terza pellicola dell'apprezzata trilogia animata il cui rilascio nelle sale nipponiche è stato rimandato proprio a causa del Coronavirus. Ebbene, il team al lavoro sulla produzione ha ora finalmente offerto qualche novità a tutti i fan in attesa, di fatto annunciando tramite un piccolo video pubblicato sul profilo Twitter dedicato alla produzione - e visionabile a fondo news - che il film giungerà nei cinema il 15 agosto 2020, una conferma che sicuramente farà la felicità di molti spettatori.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo inoltre che tempo addietro è stata svelata una splendida key visual dedicata a Fate/stay night Heaven's Feel III Spring Song.

Quanto è interessante?
2