
Feltrinelli Comics offre ai lettori nostrani due opere ogni settimana gratuitamente
INFORMAZIONI SCHEDA
Come ben sapete, per limitare i danni del Coronavirus siamo invitati a un appello di responsabilità, restare a casa per la sicurezza di tutti. Tuttavia, per rendere meno faticoso questo periodo di quarantena, alcuni editori nostrani hanno avviato diverse iniziative per fornire ai lettori un paio di titoli gratuitamente.
Tra chi ha reso disponibili diversi codici per videogiochi a chi non se li può permettere o tra coloro che, invece, hanno fornito oltre 450 volumi di manga gratuitamente nel Sol Levante, la popolazione di tutto il mondo sta reagendo per dare il proprio supporto e invitare chiunque a rispettare questo periodo di quarantena.
Anche nel panorama editoriale italiano sono state intraprese iniziative dello stesso stampo, come l'ultima firmata Feltrinelli Comics. L'editore, tramite un comunicato stampa, ha annunciato che ogni settimana fornirà due dei migliori titoli della collana gratuitamente, a cominciare da "Il pesce di lana e altre storie abbastanza belle (alcune anche molto belle, non tante, solo alcune) di Maryjane J. Jayne", di Tito Faraci e Sio, e "La fine della ragione" di Roberto Recchioni, entrambi già disponibili al download.
Nella settimana dal 24 al 30 marzo, invece, sarà possibile leggere "Zlatan. Un viaggio dove comincia il mito" di Paolo Castaldi e "...E noi dove eravamo?" di Silvia Ziche. Termineranno l'iniziativa le ultime due uscite previste dal 31 marzo al 6 aprile, ovvero "Il Timido Anticristo" di Daniele Fabbri e Stefano Antonucci (Disegnato di Boscarol) e "A panda piace... questo nuovo libro qui" di Giacomo Bevilacqua.
E voi, invece, cosa ne pensate di questa manifestazione promossa da Feltrinelli Comics? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.
Altri contenuti per Feltrinelli Comics
Feltrinelli Comics

- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Casa Editrice: Non disponibile
Contenuti più Letti
- Evangelion: Mari e Asuka in un doppio cosplay durante la loro vita quotidiana
- 1 commentiMy Hero Academia 363, data di uscita e previsioni: il momento più triste
- ONE PIECE 1057: quando esce e cosa accadrà, i Mugiwara si allargano?
- 1 commentiONE PIECE 1017, un episodio da record per la saga: 20mila frame animati
- My Hero Academia 362 è su MangaPlus: una pioggia che toglie ogni speranza
- 1 commentiONE PIECE 1056 è su MangaPlus: una partenza a lungo attesa
- Dragon Ball Super: Goku è vicino a perfezionare l'Ultra Istinto?
- ONE PIECE: Nami in costume nel cosplay di Candylion
- Summer Time Rendering: Ushio nel suo classico costume in questo cosplay di senyamiku
- Black Clover 333: l'ascesa e l'errore del Salvatore del Mondo