Figuarts distribuirà una nuova e potente action figure di Dragon Ball Super: Broly

Figuarts distribuirà una nuova e potente action figure di Dragon Ball Super: Broly
di

La febbre da Dragon Ball Super: Broly è tutt'altro che scemata: Figuarts ha infatti annunciato l'arrivo di una nuova action figure che rappresenta il brutale Super Saiyan. Diamogli uno sguardo dopo il salto!

La figure, come potete vedere dalle immagini in basso, raffigura il possente Broly quando assume il look con l'armatura donatagli da Freezer, nel momento in cui il saiyan e suo padre Paragas accettano di unirsi all'armata galattica del tiranno.

La cosa interessante è che la statuetta permetterà di dar vita a due versioni differenti dello stesso personaggio: la testa, infatti è interscambiabile, in modo che il possessore della figure possa decidere se rendere Broly in forma base o trasformato in Super Saiyan.

Per quanto riguarda il resto della action figure, l'antagonista di Dragon Ball Super: Broly (interpretato in italiano da Mario Bombardieri) viene prodotto con le articolazioni interamente snodabili ed è attualmente pre-ordinabile sugli store online americani. L'uscita ufficiale è prevista, stando a quanto riporta Comicbook.com, al mese di novembre 2018.

Vi piace? Fateci vedere, nei commenti, la vostra action figure a tema Dragon Ball più bella.

Quanto è interessante?
4
Dragon Ball Super: BrolyDragon Ball Super: BrolyDragon Ball Super: BrolyDragon Ball Super: BrolyDragon Ball Super: BrolyDragon Ball Super: Broly