Il film animato Black Fox verrà mostrato al Crunchyroll Expo

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso della giornata odierna, Crunchyroll ha ufficialmente annunciato che la convention Crunchyroll Expo 2019 permetterà a tutti gli interessati lì presenti di visionare in anteprima Black Fox, film animato originale realizzato dallo Studio 3Hz e la cui premiere in Giappone è fissata per il 5 ottobre.

Inoltre, la società ha annunciato che la pellicola sarà resa disponibile per lo streaming in tutto il mondo ad eccezione di Asia, Francia, Germania, Italia e Russia. Per l’occasione, è inoltre stato pubblicato un nuovo trailer con sottotitoli in inglese dell’opera che fa seguito ai sette primi minuti del film che sono stati recentemente rilasciati.

L'opera narra le gesta di Rikka Isurugi, figlia maggiore di un clan ninja ritrovatasi a vive in una residenza nascosta nell'angolo più remoto di una città futuristica ammirando costantemente il suo amato padre, un famoso ricercatore. Un giorno, la casa di Rikka viene però improvvisamente attaccata e la ragazza si ritrova costretta a doversi rimboccare le maniche per abbracciare l'oscurità...

Il film è prodotto dallo studio 3Hz, diretto da Keisuke Shinohara e scritto da Naoki Hayashi, con Kazuya Nomura (Joker Game, Ghost In The Shell The New Movie) posto come chief director della produzione. Inoltre, è stato rivelato che Atsushi Saito si sta occupando del character design mentre lo studio Infinite sta producendo la pellicola. Gli art designer dell'opera includono Fumihiro Katagai (mechanical design), Kenji Andō (Animaldrone design), Ryō Akizuki (prop design), e Yūho Taniuchi, Moriyoshi Ōhara, Atsushi Morikawa, Jyu Ishiguchi, e Kō Kawamura (background design). Yūji Kaneko è stato posto come art director, Yukie Noguchi è il colorista mentre Hirofumi Araki è il graphic artist. Inoltre, Shunsaku Usui si sta occupando degli elementi 3D presso Flying Ship Studio.