Il film animato Hello World si mostra in un nuovo trailer

Il film animato Hello World si mostra in un nuovo trailer
di

Nel corso della giornata odierna, l'account Twitter @AnimeTherapy ha pubblicato un nuovo tweet promozionale dedicato a Hello World, film animato diretta da Tomohiko Itō, famoso per aver lavorato a opere di spicco quali Death Note ed Erased, all'interno del quale è possibile visionare un nuovo video della pellicola.

Il trailer, visionabile nel post a fine news, permette d'osservare varie scene tratte dal film, attualmente atteso nelle sale nipponiche per il 20 settembre 2019. Il director sarà inoltre affiancato dalla società Graphinica - la quale si occuperà di tutta la parte animata - e attualmente sono stati annunciati tre membri del cast, ovvero:

  • Takumi Kitamura come Naomi Katagaki, uno studente di 16 anni che vive a Kyoto ed è membro del comitato della biblioteca studentesca.
  • Tôri Matsuzaka come Katagaki Naomi, ovvero un Naomi Takagaki del futuro (di circa 10 anni) tornato indietro nel tempo per incontrare il sé stesso del passato.
  • Minami Hamabe come Ruri Ichigyou, compagna di classe di Naomi e anch'essa membro del comitato della biblioteca.

L'opera sarà ambientata in una Kyoto del 2027, permettendoci di vedere luoghi tipici della zona come il cammino del Fushimi Inari e il tempio Kamo. Al centro della sceneggiatura vi sarà la tematica dei viaggi nel tempo, con una sceneggiatura che viene descritta come la storia che nessuno aveva mai visto prima e legata al ritrovare sé stesso.