Il film Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memory Doll arriva su Netflix ad aprile

Il film Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memory Doll arriva su Netflix ad aprile
di

NX Netflix, il profilo social ufficiale dedicato a tutte le produzioni anime/sci-fi/fantasy del colosso streaming americano, ha recentemente condiviso un nuovo trailer sottotitolato del film anime di Kyoto Animation "Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memories Doll", confermandone anche l'imminente data d'uscita.

Il film, conosciuto anche con i sottotitoli di Side Story o Gaiden, è stato distribuito per la prima volta in Giappone nel settembre 2019 e arriverà su Netflix il 2 aprile 2020, tra meno di un mese. Attualmente Netflix Italia non ha confermato l'uscita della pellicola nel nostro Paese, anche se verosimilmente un annuncio ufficiale verrà pubblicato nel corso delle prossime settimane.

Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memories Doll è il sequel della prima stagione dell'anime, composta da 12 episodi più uno speciale e distribuita in occidente da Netflix nel corso del 2018. Alla pellicola seguirà un secondo film in arrivo il 24 aprile 2020, rimandato più volte a causa del tragico incidente che coinvolse Kyoto Animation nel luglio 2019.

E voi cosa ne pensate? Recupererete il film quando sarà disponibile? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui non l'aveste ancora fatto poi, vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione della prima stagione di Violet Evergarden.