Final Fantasy: Tidus come non l'avete mai visto in un fedelissimo cosplay

Final Fantasy: Tidus come non l'avete mai visto in un fedelissimo cosplay
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Uno dei titoli di casa Square Enix che ha conquistato il cuore di milioni di videogiocatori e appassionati di cultura pop è Final Fantasy X che segue le avventure di Tidus e Yuna. Ancora oggi la storia è molto apprezzata in tutto il mondo e ciò ha permesso al celebre gioco di continuare ad essere distribuito.

Con oltre 20 anni di storia alle spalle, Final Fantasy X continua ad uscire su console grazie a versioni remastered e in HD. Solo due anni fa l'opera è persino approdata su XBox One e Nintendo Switch e, attualmente, si vocifera persino di un eventuale sequel. Appena una settimana fa, infatti, gli autori di Square Enix hanno parlato di Final Fantasy X-3, rivelando che "le possibilità di realizzare un seguito non è 0".

Ad ogni modo, ciò non sarebbe possibile senza l'encomiabile supporto dei fan che da vent'anni continuano ad omaggiare e a supportare il titolo con straordinarie manifestazioni di creatività, l'ultima delle quali a cura di Kyokostar00, un cosplayer che ha dedicato i suoi sforzi per realizzare un'interpretazione personale di Tidus. Il risultato è stato molto apprezzato dai fan, merito di una resa davvero realistica e fedele del personaggio originale.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo cosplay a tema Final Fantasy X, vi piace? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
1